Una via di mezzo - Olivotti

UNA VIA DI MEZZO – μεταξύ

Corso ALS di arrampicata libera speciale 

Corso riconosciuto dal Cai, realizzato dall’associazione Equilibero sia con istruttori del Cai che con una guida alpina (Marco Spazzini).

L'arrampicata e la sua formazione sono mezzi per lavorare sulla gestione delle passioni e il controllo dell'arousal emotivo.

Progetto di riabilitazione per le dipendenze patologiche, ma anche sulla vulnerabilità narcisistica e borderline. Allenarsi ad esporsi ai propri limiti, per diventare guerrieri di roccia (Rock warrior): guerriero è chi sa stare di fronte alla propria fragilità non chi la vince sempre.

Il corso Metaxù ha una prova finale permette un confronto con le proprie effettive abilità e un sistema di merito legato alle bandane.

Sistema di valutazione: Scheda osservativa di arrampicata rielaborata alla luce di ICF Dipendenze.

 

LABORATORI

,"to":[]}&orderby=date&order=DESC' image_size="medium" hide_thumbnail="false" display_title="true" display_summary="true" show_excerpt="true" excerpt_count="100" show_meta="false" pagination_speed="800" slide_speed="200" rewind_speed="1000" stop_on_hover="true" auto_play="true" scroll_per_page="false" pagination="true" navigation="false" items="3" items_mobile="1" items_tablet="2" items_tablet_small="2" items_desktop_small="3" items_desktop="3" ]

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*